Children's

GapKids e Peanuts™: un’accoppiata di stile

Martina D'Amelio
20 ottobre 2015

copertina-gap-peanuts

Snoopy, Charlie Brown, Linus e la sua coperta conquistano i più piccoli insieme a tutta la gang dei Peanuts™ con una limited edition all’insegna dell’ottimismo firmata GapKids, nei negozi a partire da oggi.

Il brand americano presenta una collezione giocosa dall’irresistibile ispirazione vintage grazie all’utilizzo di schizzi e disegni d’archivio originali degli anni Sessanta e Settanta provenienti dal museo dedicato a Charles M.Schulz. I personaggi che hanno fatto la storia del fumetto rivivono su tutine, maglioncini, leggings, magliette, scarpe e accessori: protagonisti della capsule per bambini il classico colore giallo – lo stesso del simpatico Woodstock – e l’iconica linea nera a zig zag, uguale a quella della t-shirt preferita da Charlie Brown.

Un vero e proprio tributo di Gap all’eredità senza tempo dei Peanuts™, pronti a sbarcare al cinema con The Peanuts Movie e a festeggiare il 50esimo anniversario de Il Natale di Charlie Brown.

La limited edition sarà disponibile a partire dal 20 ottobre per quattro settimane in selezionati negozi Gap di Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone, Hong Kong e Cina ed online sul sito gap.com.

Sfoglia la gallery per scoprire tutta la collezione GapKids + Peanuts™


Potrebbe interessarti anche