Advertisement
Voli

Generation Easy…Jet!

Francesco Alberico
2 febbraio 2016

easyJet

EasyJet ha annunciato il proprio piano di espansione in occasione dell’apertura ufficiale del Carnevale di Venezia. La compagnia ha infatti inaugurato il 1° Febbraio la base di Venezia, con 25 destinazioni e ben 4 novi Airbus A319, per volare in Italia e in Europa, ed un’offerta di più voli giornalieri verso le principali capitali europee.
Carolyn McCall, CEO di EasyJet, e Frances Ouseley, Direttore easyJet per l’Italia, hanno celebrato l’avvio delle operazioni della base nel corso dell’evento svoltosi alla presenza del Presidente di Save, Enrico Marchi. La base è stata simbolicamente inaugurata da un aeroplano con una livrea dedicata a Venezia, raffigurante una gondola che promuoverà il territorio, volando nei 32 paesi europei collegati da easyJet. Inoltre, per celebrare insieme alla città, easyJet ha partecipato, domenica 31 gennaio, all’evento inaugurale del Carnevale di Venezia, il famoso e popolare “Volo dell’Angelo”, vestendo di arancione la Colombina che, lanciandosi dal campanile di San Marco, è atterrata su una pista easyJet in Piazza San Marco.
Per celebrare questo importante momento, la compagnia ha deciso di lanciare un piano di comunicazione integrato, interamente dedicato alla #generationvenezia. Persone dinamiche, concrete, curiose, intraprendenti e con voglia di scoprire “nuovi lidi” e nuove opportunità per espandere il proprio business: la #generationvenezia sono i milioni di passeggeri veneti che già oggi scelgono di volare easyJet, per il suo servizio di qualità a tariffe convenienti; sono le persone che si avvicineranno nei prossimi mesi alla compagnia, grazie alle 10 nuove rotte in partenza da Venezia; sono tutte le persone easyJet, personale di bordo assunto e basato a Venezia, che ogni giorno accompagnano con un sorriso e grande professionalità i volatori veneti nei cieli d’Europa.


Potrebbe interessarti anche