Gossip

George Clooney e Amal: finalmente genitori!

Isabella Grandi
7 giugno 2017

È ufficiale: sono nati i gemellini di casa Clooney, Ella e Alexander!

Il portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, ha reso nota la notizia della nascita e ha precisato: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene“. Ha inoltre aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

Finalmente il celebre attore di Hollywood – 56 anni – è diventato papà. In un’intervista George aveva rivelato di sentirsi molto emozionato per questa nuova avventura e di non essere spaventato affatto dalla sua non giovanissima età, prendendo anche ispirazione da Jean-Paul Belmondo, diventato padre 70 anni: “Mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini“. George, insomma, è in buona compagnia: basti pensare che solo l’anno scorso il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, è diventato padre per l’ottava volta all’età di 73 anni.

Mamma Amal sta benissimo e anche durante la gravidanza ha continuato il suo lavoro e i suoi impegni umanitari: a fine marzo infatti aveva partecipato alla Chatham House di Londra per un discorso sui crimini di guerra in Iraq e Afghanistan, mentre pochi giorni prima aveva parlato alle Nazioni Unite sul tema del genocidio dell’Isis in Iraq.

Per ora i Clooney abiteranno in Inghilterra: nel loro maniero del XVII secolo nel Berkshire, restaurato e ampliato nei mesi scorsi. Noi non aspettiamo altro di vedere la famiglia nella loro casa a Lario sul Lago di Como!


Potrebbe interessarti anche