Advertisement
Gossip

George Clooney parla dei gemelli in arrivo

Clarissa Monti
23 febbraio 2017

Papà George Clooney finalmente si fa avanti e rompe il silenzio: l’attore ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata alla tv francese alcuni dettagli sulla gravidanza della moglie Amal Alamuddin.

Siamo molto felici e molto eccitati – racconta – Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte“.

Si tratta della prima dichiarazione pubblica da quando i due futuri genitori hanno scoperto di essere in dolce attesa: in arrivo due gemelli, un maschio e una femmina, che dovrebbero nascere a giugno.

Intervistato a Rencontres de cinema da Laurent Weil, George, che ha 55 anni, ha raccontato di sentirsi molto emozionato e per nulla spaventato all’idea di essere un papà “maturo”: la sua fonte di ispirazione è nientepopodimenoche Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni. “Mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini“, spiega raggiante.

I miei amici, che sono quasi tutti miei coetanei, hanno figli da tempo, alcuni già in età da college. Quando ho dato loro la notizia – ha scherzato – mi hanno rassicurato, ma poi è calato il silenzio. E hanno iniziato a prendermi in giro imitando i pianti di un bebè“.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere il bel George nei panni di un sexy papà, intento tra bagnetti e pannolini!


Potrebbe interessarti anche