Gossip

George Clooney potrebbe scappare all’altare

Veronica Gomiero
12 giugno 2014

George_Clooney

Mentre il mondo del gossip si scaglia contro Elisabetta Canalis che va a fare jogging in gravidanza, sperando così di essere l’unica donna che al compimento dei nove mesi non avrà la pancia, il suo vecchio amato George starebbe passando un momento critico.

Fonti vicine al bello di Hollywood e ad Amal Alamuddin hanno infatti recentemente rivelato ad Ok!Magazine come la coppia non sia del tutto certa di voler arrivare all’altare. Si continua a leggere sulle riviste dell’indecisione sulla scelta della location per le nozze che sembrerebbe dover cadere o sulla Francia o sulla nostrana Venezia. Ma quello che le fonti hanno rivelato è decisamente più preoccupante: pare infatti che entrambi i promessi sposi abbiano dei ripensamenti, specialmente Amal che teme il lato “farfallone” del bel George. Certo è che il passato dell’attore non è così rassicurante: che sia l’ennesima storia che finge di farci sognare per poi finire miseramente allo scadere dei due anni (matrimonio o meno)? Speriamo di no e che questa donna intelligente e affascinante riesca a rivoluzionare l’immagine di latin lover di George…

Veronica Gomiero

Ti è piaciuto? Potrebbero interessarti anche:
www.luukmagazine.com/festa-di-fidanzamento-ufficiale-per-clooney-e-amal-con-un-anello-da-550-mila-euro-george-fa-sul-serio
www.luukmagazine.com/unaltra-nuova-fidanzata-per-george-clooney


Potrebbe interessarti anche