News

Geox presenta i nuovi Xstore concept

Claudia Sunseri
25 maggio 2017

Geox presenta il suo nuovo Xstore concept, il negozio del futuro.

Dal rispetto dei valori del brand quali italianità, sostenibilità, benessere e tecnologia, nasce una nuova idea dello store, oggi applicata ad alcuni punti vendita Geox:  a Milano, Roma e Kuala Lumpur. Ma entro il 2017 saranno 30.

Per il nuovo progetto sono stati selezionati materiali green altamente sostenibili ed esclusive decorazioni made in Italy. A partire dall’ingresso del punto vendita, realizzato con i tipici fori della suola traspirante simbolo della griffe italiana. Tecnologia è sicuramente la parola d’ordine: gli interni minimal e contemporanei sono stati infatti arredati con schermi digitali, uniti ad aree interattive che aiutano e consigliano il cliente coinvolgendolo in un’esperienza di shopping a 360°.

Questi sono solo due degli esclusivi servizi offerti alla clientela, che potrà usufruire inoltre di wi-fi gratuito, di un apposito spazio per caricare gli smartphone e innovativi purificatori per un’aria sempre fresca e profumata.

L’Italia è bella perché si respira una bellezza della vita”, parola del designer Ernesto Esposito, che debutterà a breve con una capsule collection dedicata alla donna per la primavera-estate 2017.

I nuovi store ospiteranno inoltre tutte calzature dall’esclusivo brevetto Geox, tra cui le sneakers Nebula, con il nuovo sistema di traspirazione 3D, Amphibiox, la linea in pelle anche lei traspirante e impermeabile, la collezione kids, pratica e comoda, e persino i capi di abbigliamento, tra cui l’innovativa giacca che respira.

Chicca assoluta per i clienti, la possibilità di acquistare in negozio e ricevere in tutta tranquillità a casa.

 

Photo credits Alberto Blasetti


Potrebbe interessarti anche