Beauty

Get the look – Barbara Palvin

Barbara Micheletto Spadini
25 maggio 2012

Atmosfera ‘girl just want to have fun’ nella beauty room di Barbara Palvin a Cannes.
“Barbara desiderava un make up fresco – dichiara Karim Rahman – così ho osato e mi sono spinto ancora più lontano, aggiungendo luminosità alla sua bellezza naturale e seguendo il fil dorée-argenté dell’abito che ha indossato sul red carpet”.

I segreti del look di Barbara Palvin step by step….

Base-ombretto – Color Infallible Color 27 Goldmine, con la sua consistenza “vellutata” é il giusto mix tra una polvere e una crema. Grazie all’effetto della rifrazione, i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. E’ sufficiente un solo passaggio con il dito per rivelare l’intensità del colore.
L’applicazione è semplice e offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.

Eyeliner – tracciare una linea sottile di Super Liner Perfect Slim nella piega della palpebra. Iniziare dall’angolo interno e seguire la forma della palpebra.

Il suggerimento del make up artist: utilizzare un cotton fioc imbevuto di struccante per perfezionare e definire ulteriormente il tratto dell’eyeliner. Quindi, disegnare una linea sottile sulla parte inferiore dell’occhio. Questa volta, partendo dall’angolo esterno dell’occhio verso l’angolo interno.

Mascara – Applicato liberamente, False Lashes Telescopic,  scolpisce lo sguardo, rendendolo ipnotico.

Il blush – Per regalare un tocco di colore al viso, applicare la Terra Glam Bronze sfumando gradualmente il blush verso il collo e il decolté.

Il consiglio del make up artist: passare sul viso un pennello imbevuto leggermente di fondotinta per  neutralizzare la parte polverosa del blush. In questo modo la pelle apparirà morbida e satinata.

Lips – Rouge Caresse Dating Coral, per un tocco finale intenso e luminoso.

Hair stylist – i capelli raccolti, con delicati colpi di luce, completano il look sobrio e luminoso.

Get the look l’Oréal – www.loreal-paris.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche