Beauty

Get the look: Kylie Jenner

Giovanna Lovison
9 novembre 2015

1. KYLIE JENNER

La più piccola delle sorelline di Kim Kardashian ha appena 18 anni ma è già una fonte di ispirazione continua sia per le sue coetanee, sia per le donne con una ventina d’anni in più. La vita della teenager si svolge sotto l’occhio del mondo e i social sono la vetrina da cui trarre ispirazione non solo per il suo abbigliamento ma soprattutto per la sua beauty routine. Recentemente, la bella Kylie ha svelato pubblicamente i suoi prodotti preferiti. Pronte per prendere nota?

Per prendersi cura della sua pelle secca, sensibile e super delicata Kylie utilizza prodotti di skincare con ingredienti naturali. Il suo idratante preferito è la Mimosa Blossom Dream Cream mentre per gli occhi adora il celeberrimo Avocado Eye Treatment di Kiehl’s. Le piace struccarsi con le salviettine struccanti Makeup Removers Wipes di Neutrogena e, nel tempo libero, gioca con le amiche a provare le Maschere in Tessuto di Sephora, che adora in ogni variante di colore.

Nonostante i numerosi shooting e scatti pubblicitari la ritraggano con un trucco full coverage, quando deve applicare da sola il make up per tutti i giorni Kylie preferisce prodotti ben più leggeri. Il suo fondotinta preferito è il Light Wonder di Charlotte Tilbury, luminoso e facile da stendere utilizzando le dita. Il blush del cuore, invece, è copiato alla sorella maggiore Kim ed è – sorpresa delle sorprese – Lui, il più che famoso Orgasm di NARS.

2. KYLIE JENNER

Anastasia (Beverly Hills, ndr), poi, è la sua guru in tema di sopracciglia (se le fa fare solo da Anastasia Soare in persona) ma adora anche la sua linea cosmetica. Nel suo beauty case personale non mancano mai il Contour Kit, l’Illuminator dorato in So Hollywood ed il Concealer, che preferisce con un tono rosato per illuminare meglio il contorno occhi e nascondere le occhiaie. Per fissare il tutto, si affida a Bobbi Brown e alla Sheer Finish Pressed Powder in Pale Yellow, che contrasta i rossori. Lo sguardo è uno dei punti di forza della piccola Jenner e, a volte, dopo aver applicato abbondantemente il mascara Hypnôse Drama di Lancôme, applica anche le ciglia finte. Se volete copiare il suo look, le Wispies di Ardell sono preferite in assoluto, lunghe ma naturali. Le labbra, poi, sono il suo marchio di fabbrica. Dopo aver ammesso di ricorrere al filler ed aver ispirato milioni di donne nella loro corsa al chirurgo, Kylie ha causato il sold out mondiale per mesi dei suoi due prodotti M.A.C. Cosmetics preferiti: il rossetto Brave abbinato alla matita labbra Soar. I profumi, poi, le causano il mal di testa. L’unica cosa che utilizza, di tanto in tanto, è l’acqua profumata Fragrance Mist in Coconut Passion di Victoria’s Secret.

Ecco, i segreti di bellezza di Kylie sono stati svelati…

 

Ti è piaciuto? Potrebbe interessarti anche: http://www.luukmagazine.com/hair-tattoo-kylie-jenner-lancia-un-nuovo-trend/


Potrebbe interessarti anche