Advertisement
News

Gherardini festeggia 130 anni con una special edition della borsa Zarina

Mirco Andrea Zerini
16 novembre 2015

GHERARDINI_ZARINA 130

Per festeggiare i 130 dalla sua fondazione, la Maison fiorentina Gherardini ha presentato l’edizione charity della sua it bag Zarina.

La forma rettangolare con angoli smussati è rimasta inalterata, ma riletta all’insegna di una luxury experience impressa sulla targhetta interna, celebrativa della ricorrenza: pannelli di castorino rasato per il corpo e dettagli in pregiato alligatore per la pattina e la fodera creano un mix non solo di pellami pregiati, ma anche di provenienza dei materiali.

L’icona sarà protagonista dell’asta online Charity Stars, la famosa piattaforma benefica, e il ricavato sarà donato a Komen Italia per la ricerca sui tumori al seno.

Per partecipare e aggiudicarsi l'”oggetto del desiderio” basterà collegarsi al sito www.charitystars.com e al termine della sessione online sarà possibile accedere anche all’asta offline durante l’evento – organizzato da Komen Italia – Pink Tie Ball che si terrà il 15 dicembre a Roma.

Un’occasione da non perdere, non solo per aggiungere alla vostra collezione di It Bags un pezzo unico e senza tempo, ma anche per fare del bene e aiutare la ricerca nel triste campo dei tumori.


Potrebbe interessarti anche