News

Gianfranco Lotti apre il suo “Salon Privè” a Firenze

Mirco Andrea Zerini
11 novembre 2015

Gianfranco Lotti 1

Gianfranco Lotti, brand fiorentino conosciuto ed apprezzato per borse e accessori di lusso, ha inaugurato recentemente a Firenze l’esclusivo Salon Privè, nella centralissima Via Tornabuoni, cuore pulsante dello shopping in città.

Salon Privè si configura come un vero e proprio atelier della pelletteria di lusso, in cui la clientela più esigente e sofisticata potrà vivere un’esperienza di shopping da protagonista e unica grazie al servizio richiestissimo One Pièce Only, che permetterà a chi lo vorrà di partecipare alla realizzazione del proprio accessorio da sogno, guidato da un team di creativi ed esperti.

All’evento hanno partecipato numerosi VIP e personalità di spicco italiane ed internazionali, accolte da Gianfranco Lotti in persona, dall’amministratore delegato Franco Lucà e dalla madrina della serata, Madalina Ghenea, modella e attrice apprezzata per la sua bellezza e la sua bravura. La brand ambassador ha ricevuto proprio dal designer il suo One Pièce Only: una splendida borsa realizzata in tre diversi pellami pregiatissimi e con l’iconico KEYlock impreziosito da cristalli.

Gianfranco lotti


Potrebbe interessarti anche