Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico tornano a casa con Leopoldo Mattia

Flavia Rita Grotta Roldan
12 gennaio 2016

Gigi Buffon, Ilaria D Amico and baby Leopoldo Mattia seen leaving the hospital

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono tornati a casa con il piccolo Leopoldo Mattia. La giornalista sportiva è stata dimessa dall’ospedale Buzzi di Milano, dove nel giorno dell’Epifania, 6 gennaio, ha dato alla luce il primogenito con il compagno.
A testimoniarlo sono alcuni scatti in cui si vede la coppia tenere i manici della cesta di paglia con dentro il neonato, nel tragitto che porta dalla clinica milanese alla loro auto.
Gigi e Ilaria, felici e sorridenti, si sono concessi ai fotografi e posato per i flash, a dispetto del loro solito fare schivo e riservato di fronte ai paparazzi, che non hanno mai abbassato la guardia quando si è trattato di seguire le loro mosse.
A dare la lieta notizia è stato il portiere azzurro, che, nella notte della Befana, ha postato sul suo profilo ufficiale Twitter un cuscino raffigurante i personaggi Disney di Topolino e Pippo, sul quale si leggeva: “È nato Leopoldo Mattia”.
Per Gigi, 37, si tratta del terzo maschietto, dopo Louis Thomas e David Lee, avuti con l’ex-moglie Alena Seredova. Fiocco azzurro bis invece per Ilaria, 41, già madre di Pietro, nato dalla relazione con l’ex-compagno Rocco Attisani.


Potrebbe interessarti anche