Gossip

Gigi Hadid a spasso con Zayn Malik dopo l’inconveniente da Versace

Cecilia Dardana
1 marzo 2016

Copertina

Gli incidenti sulla passerella possono capitare, si sa, e anzi sono anche più frequenti di quel che si pensi. Lo dice la stessa Gigi Hadid, top model appena 20enne di enorme successo, che durante la Milano Fashion Week ha sfilato per la Maison Versace ed è stata vittima di un piccolo imprevisto.

Il suo catwalk è stato minato da un inconveniente che la super modella, una tra le più ricercate dalle agenzie di moda di tutto il mondo, ha saputo magistralmente affrontare, dimostrando una compostezza e una freddezza degne di chi questo mestiere lo mastica già da anni: proprio mentre la giovane star calcava la passerella, il drappeggio del vestito – incantevole sì, ma forse un po’ troppo succinto – le ha lasciato scoperto un seno. Non una piega, né alcun tipo di smorfia, Gigi ha continuato la sfilata con estrema nonchalance, dando prova di un carattere da vera professionista.

Twitter Gigi

È a sfilata finita che, su Twitter, arriva repentino il suo tentativo di depistaggio: “Sono cose che capitano sempre durante le sfilate, ma invece vogliamo parlare di quanto sono belle le nuove collane Versace?”

Nei giorni seguenti, poi, la bionda top model è stata nuovamente al centro degli obiettivi dei fotografi, quando è stata paparazzata mano nella mano insieme al suo fidanzato Zayn Malik per le strade della città meneghina. Lui, 23 anni, ex membro della boy band degli One Direction, ora alle prese con una carriera da solista, ha raggiunto la fidanzata a Milano, facendo impazzare tutte le fan.

Gigi e Zayn

I due, che si frequenterebbero dalla fine di novembre, faticano a trovare tempo per vedersi, a causa degli impegni lavorativi di entrambi; così, i primi rumours affermano che i due divi starebbero cercando casa a New York, nella speranza di poter conciliare meglio vita lavorativa e vita privata.


Potrebbe interessarti anche