News

Gigi Hadid disegna (ancora) le scarpe per Stuart Weitzman

Martina D'Amelio
14 novembre 2017

Uno scatto della campagna FW17 di Stuart Weitzman con Gigi protagonista

Da It Girl a stilista: Gigi Hadid sembra apprezzare molto il suo nuovo ruolo di shoe designer. La star ha annunciato infatti una nuova collaborazione con Stuart Weitzman.

L’hanno scorso è stata la volta dei Gigi Boots, gli stivaletti dal taglio hiking in 3 modelli firmati dalla celeb per la casa di moda che hanno letteralmente spopolato tra le fashion addicted. Oggi invece la star punta sulle mules, le scarpe più trendy della stagione: si chiameranno Eyelove e Eyelovemore e saranno disegnate proprio da lei in esclusiva per il brand newyorchese.

I Gigi Boots disegnati dalla star per l’autunno 2016

Sul sito di Stuart Weitzman è già possibile inserirsi nella vip list per essere le prime a conoscere la capsule una volta online: il progetto infatti verrà lanciato il 15 novembre con un mini-film che vedrà protagonista proprio Gigi, esattamente come era successo per la limited edition autunno 2016 (in quell’occasione la star era stata diretta da James Franco).

Nell’attesa, non resta che fantasticare su queste scarpe che si preannunciano già must-have. D’altronde, tutto quello che firma Gigi va in breve tempo sold out: basti pensare alla celebra linea Tommy x Gigi, firmata da più stagioni a 4 mani con lo stilista Tommy Hilfiger.


Potrebbe interessarti anche