Advertisement
Gossip

Gigi Hadid è la nuova modella di Victoria’s Secret!

Isabella Grandi
2 novembre 2015

gigi-hadid-balmain-hm-red-carpet-hero-1410x470-1442521295

A soli 20 anni Gigi Hadid è diventata una top model di fama mondiale, sfilando per le maggiori case di moda come Tommy Hilfiger, Tom Ford, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara e Balmain. Pochi giorni un altro traguardo: Gigi entrerà anche a far parte dell’Olimpo delle modelle di Victoria’s Secret, notoriamente le donne più belle ed irraggiungibili al mondo. Sul profilo Instagram di Victoria’s Secret è stato caricato il video del provino in cui Edward Razek, direttore creativo e direttore dei casting, chiede a Gigi cosa farà l’8 e il 9 Novembre: “Non lo so – risponde la bella modella californiana – Perché non ti unisci a noi?”, ribatte il direttore. Impossibile trattenere l’emozione e le lacrime, parole della stessa Gigi che sul suo profilo Instagram scrive: “Chiunque sia cresciuto con me sa che far parte di questo show è sempre stato il mio sogno. Grazie. Uno dei momenti più felici della mia vita!”.

Grandissima soddisfazione per la modella che solo poco tempo fa era stata accusata di essere troppo “grassa” in confronto agli stereotipi pelle e ossa delle sue colleghe in passerella.

L’8 dicembre Gigi sfilerà dunque a New York al fianco di Mirana Kerr, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Iza Goulart e agli altri bellissimi angeli.


Potrebbe interessarti anche