Gossip

Gigi Hadid e Zayn Malik innamorati al Met Gala 2016

Isabella Grandi
3 maggio 2016

image

La bellissima top model Gigi Hadid si è presentata sul red carpet del Met Gala 2016 insieme al cantante, ex One Direction, Zayn Malik.
Per i due giovani innamorati è stata la prima uscita ufficiale da quando si sono fidanzati alla fine del 2015. Pochi credevano in questa nuova coppia, ed invece eccoli, mano nella mano, al party più esclusivo della stagione a divertirsi e scambiarsi dolci sguardi.
Poco tempo fa l’ex di Gigi, Joe Jonas, durante un’intervista ha lanciato una frecciatina alla modella: “È interessante notare come Gigi abbia fatto presto a trovare un nuovo ragazzo. Voglio dire: è stata veramente veloce…”.

Gigi-Hadid-Zayn-Malik-Met-Gala-2016-Pictures
Ma i due di certo non si fanno abbattere né dalle critiche degli ex né di altri. Ad un commento acido di un fan sul fatto che cambiasse spesso fidanzato, Gigi ha risposto: “Sono uscita con tre ragazzi in tre anni. La mia camminata può sempre migliorare. Spero che possa fare la stessa cosa anche la tua cattiveria”.
Oltre ai commenti, i due ribattono alle critiche a suon di foto insieme e di servizi fotografici, l’ultimo pubblicato su Vogue Usa, ambientato a Napoli. E mentre gli invidiosi continuano a rosicare, noi tifiamo per questa giovane coppia innamorata!


Potrebbe interessarti anche