News

Gilli sceglie Coca-Cola e lancia le Icon Bag Gilli-Coca Cola cube

staff
28 gennaio 2011

‏L’italiana Gilli, famosa per le sue stravaganti borse, e The Coca-Cola Company, hanno unito i loro prodotti icona, per un progetto unico ed esclusivo: la “Coca-Cola Cube”, una linea in edizione limitata di borse Made in Italy.
Ogni cubo è prodotto con pelli pregiate con applicata la scritta Coca-Cola.
A seconda della tua Coca-Cola preferita, le borse sono disponibili in rosso Coca-Cola original, nelle versioni in cervo vernice lucido e in vitello opaco, Coca-Cola Zero in cervo vernice nero e Coca-Cola Light in vitello laminato argento. La collezione Gilli Coca-Cola Cube è un altro fiore all’occhiello per Gilli, un nuovo oggetto di culto, prodotto in numero limitato a garanzia dell’elevata qualità che soltanto l’artigianalità italiana può certificare al 100%.
“Crediamo molto in questo progetto” – spiega Cinzia Caprioli, Direttore Commerciale di Gilli – “Con questa capsule – collection abbiamo unito l’artigianalità e la qualità tipiche del nostri prodotti, totalmente made in Italy, a uno dei marchi più conosciuti, riconoscibili e amati a livello mondiale”.
“Questa novità sottolinea l’unicità e l’esclusività del marchio Coca-Cola e la sua versatilità, creando un oggetto che speriamo diventi un must have, grazie all’iconicità del Gilli Cube e alla qualità dei loro prodotti.”
Le borse, rigorosamente cucite a mano, così come le applicazioni che riproducono fedelmente il logo Coca- Cola, sono in vendita nelle boutique Gilli di Via della Spiga a Milano, di Piazza di Spagna a Roma, di Via Tosinghi a Firenze e nelle più prestigiose e selezionate boutique multibrand, in Italia e nel mondo.

Leonora Cassata


Potrebbe interessarti anche