Beauty

Gioca d’anticipo: i beauty set di Natale da non farsi scappare

Giovanna Lovison
3 novembre 2017

Vi sembra troppo presto per parlare di coffret e set natalizi? Niente affatto: alcuni sono già a rischio sold out. Come ogni anno, i kit e le edizioni speciali natalizie sono prese di mira non solamente per la loro bellezza e per i packaging a tema. Ma soprattutto perché sono ottimi regali e permettono di acquistare i propri prodotti del cuore o testarne di nuovi a prezzi molto vantaggiosi rispetto al costo singolo di ciascuno. Per non parlare, poi, delle versioni limited edition: sono tantissimi i prodotti labbra, kit o palette che potete trovare solamente in questo periodo dell’anno e fino ad esaurimento scorte.

Come sempre ce n’è per tutti i gusti: NARS e M.A.C. hanno pensato alle appassionate di rossetti, Too Faced a chi ha un animo romantico, Dr. Jart+ alle skincare addicted, Davines a chi sogna una chioma morbida come la seta…

Sfogliate la gallery per scegliere cosa regalare e cosa regalarvi in vista del Natale 2017!

  • Il kit Too Faced Boss Lady Beauty Agenda è in realtà come fare ben quattro regali in uno: una meravigliosa agenda 2018, tutta da decorare, una palette di ombretti e polveri per il viso, un mascara ed un rossetto liquido. Per le più fortunate!

  • NARS The Kiss-Velvet Matte Lip Pencils Set è perfetto per le lip addicted che avranno a disposizione quattro iconici matitoni-rossetto in altrettante inedite tonalità metallizzate ma dal finish matte, come impongono gli ultimi trend, e una bellissima clutch decorata a tema.

  • BECCA Après Sky Glow Face Palette è il sogno di chi ambisce all’incarnato più luminoso della galassia. All’interno della palette che sembra uscita dal Regno dei Ghiacci, quattro polveri illuminanti da usare come bronzer, blush, highlighter e…ombretto.

  • Il kit che tutte adoreranno è Wishing You Nourishing Moments Gift Box di Davines che racchiude una routine completa per aiutare i propri capelli a prepararsi all’inverno più rigido: il kit è racchiuso in una tenerissima box e contiene shampoo e balsamo nutrienti della linea NouNou e un olio ristrutturante e anti ossidante.

  • Pigmentate, scorrevoli, cremose ed ultra resistenti, le matite labbra Kat Von D hanno già un esercito di fan e nessuno di loro si farà di certo scappare l’ Everlasting Lip Liner Trio, un kit che contiene l’iconico nude Lolita, il nocciola Hawkwind ed il prugna Homegirl.

  • Benefit B.Right! By The Bay è il kit previsto in una sfera coloratissima e divertente che contiene tutti i prodotti per una skincare routine completa (siero energizzante, crema viso e crema occhi) ed un primer nutriente per sopracciglia. Da regalare alle amiche acqua e sapone (e non solo).

  • Il set M.A.C. Cosmetics Snow Ball Mini Lipstick Kit è il sogno proibito di ogni beauty addicted: all’interno di un pack dorato, ci sono ben 12 tra le tonalità più amate ed iconiche del brand in formato mini, come Ruby Woo, Diva, Velvet Teddy, Rebel, Please Me, solo per citarne alcuni. Siamo sicure che il sold out sarà praticamente immediato.

  • Se adorate le maschere in tessuto e non dimenticate mai di coccolare il vostro viso facendone almeno una a settimana, non dovete perdere il Dr. Jart+ Tarot of Rubber Mask Set, contenente le tre celebri e divertentissime Rubber Mask idratante, illuminante e rassodante.

  • In un pack a caramella, sono racchiusi due dei prodotti best seller di Marc Jacobs Beauty: il mascara volumizzante Velvet Noir e i mini eyeliner gel e waterproof tra i più amati al mondo. Non fatevelo scappare, si chiama Set The Night Owl.

  • Comodissimi per i viaggi o da infilare in borsetta, i pennelli travel size di buona qualità sono davvero difficili da trovare. Ci pensa Sephora con il kit Winter Wonderland Set che contiene i pennelli viso e occhi indispensabili in una dolcissima veste natalizia.


Potrebbe interessarti anche