Beauty

Giochi di colore con The Artist, la limited di Kiko Milano

Barbara Micheletto Spadini
18 febbraio 2016

home Kiko

Pronto a conquistare la nostra anima ludica Kiko Milano ha lanciato The Artist, la nuova collezione in edizione limitata ispirata al mondo dell’arte. Trasformare il make up di tutti i giorni in un capolavoro non è più un miraggio: con un tocco di creatività, un guizzo di fantasia e una ricca tavolozza di colore, la tela del nostro viso potrà essere trasformata in una vera e propria opera d’arte. In che modo? Vediamo i pezzi forte della collezione!

  • Glacial Light Soft Sifter Foundation è un fondotinta liquido perfezionatore di colore dall’effetto fresco con acqua glaciale. La coprenza è modulabile per un risultato su misura.

  • Glowing Pearl Cushion Highlighter è un illuminante in penna con morbido applicatore a cuscinetto perfetto per donare lucentezza ai diversi punti del viso. La formula a base d’acqua rende l’applicazione fluida e scorrevole.

  • Velvet Loose Mineral Beauty Powder è una cipria illuminante effetto seta in polvere libera dalla texture ultrasottile. Vero e proprio jolly multitasking, è perfetta per realizzare un nude look, fissare il fondotinta, creare un delicato effetto bonne mine.

  • Blending Wave Multicolor Blush è un fard in due colori dalla texture setosa e fondente. Il finish è naturale e modulabile, per giochi di colore diversi ogni giorno grazie alle quattro referenze disponibili.

  • Signature Eyemarker diventerà presto la firma del vostro sguardo: l’eyeliner in penna con punta a spatola permette di creare look sempre diversi per dare libero sfogo al proprio estro e alla propria creatività.

  • Colore intenso e brillante per l’ombretto minerale Artist Stroke Mineral Loose Eyeshadow, disponibile in sei nuances da utilizzare da sole o mixare per creare tavolozze di colore inedite e personalizzate.

  • Fai brillare il tuo sorriso con Colour Click Lipstick, il rossetto che scivola sulle labbra vestendole di colore intenso e luminoso.

  • Artist Powder Face Brush è un pennello dalle setole in pelo sintetico perfetto per l’applicazione delle polveri viso.

  • Perfetto per l’applicazione dei fondotinta liquidi, Artist Foundation Face Brush ha le setole fitte e la punta più allungata per make up professionali, da vere addette ai lavori.

  • Artist Eye Brush Duo ha da un lato la punta piatta per stendere ombretti e correttori, dall’altro la punta arrotondata e compatta per creare sfumature più definite.


Potrebbe interessarti anche