Children's

Gioielli a misura di bimbo

Martina D'Amelio
21 luglio 2013

copertina-miluna-kids

Battesimi, comunioni, cresime, compleanni… e un solo dubbio: cosa regalare ai piccoli festeggiati? I gioielli sono da sempre il regalo più gettonato, ma attenti a non incappare in clamorose cadute di stile, nella travagliata ricerca del baby jewel perfetto!

Sì ai Charms: spesso colorati, nei materiali più disparati, dall’oro all’argento, ricordano il mondo dell’infanzia e sono adatti per essere indossati fin dalla più tenera età. Inoltre possono diventare la materia prima di bracciali componibili davvero trendy, che si prestano a essere riutilizzati anche “da grandi”. Gli charms più trendy del momento sono le piccole corone ispirate alla nascita del Royal Baby inglese, perfette anche per principini e principessine nostrane.

Sì ai Gioielli personalizzati: regalare qualcosa che rappresenti da vicino il destinatario del vostro dono è sempre la mossa vincente. Che si tratti di una piccola incisione, di una collana o di un bracciale personalizzato con il suo nome o la sua data di nascita, è un’idea di sicuro successo, valida in qualunque occasione e per qualunque età.

Sì ai Bebè: i gioielli che riportano la figura stilizzata di un bebè sono ormai un must have per grandi e piccini. Una scelta semplice e d’impatto in tutti i materiali, dall’argento ai più preziosi (diamanti, oro rosa, platino).

Sì al Prezioso insolito: ovvero, non solo bracciali, collane e orecchini. Per i maschietti, i gemelli preziosi potrebbero essere la scelta vincente, da utilizzare una volta diventati grandi. E per un battesimo davvero chic, non sbaglierete di certo regalando un pettine o delle posate personalizzate in argento, rigorosamente a misura di bimbo.

Martina D’Amelio

Morellato

Morellato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Potrebbe interessarti anche