Woman

Gioielli d’autore

Mirco Andrea Zerini
22 dicembre 2014

collage 2

Accanto a paillettes e strass esistono bagliori ancora più accecanti, desiderati dal gentil sesso: stiamo parlando dell’High Jewellery, di gioielli senza tempo né età, che si scostano dal “Fashion World” scrutandolo con “sufficienza e superiorità”!

Tra i collier, Chopard per Natale presenta un esemplare unico e di charme: oro bianco per un girocollo con diamanti taglio a goccia che creano delicati intrecci, quasi un ricamo.  Preziosissimo è quello di Pasquale Bruni della collezione Ghirlanda, ispirato ai paesaggi invernali di Mosca: diamanti bianchi e gemme di eliodoro incastonati in trame floreali d’oro giallo e bianco.

Van Cleef & Arpels porta una ventata di primavera: fiori e fragoline smaltate accostate a diamanti gialli e bianchi per la spilla che renderà i vostri look davvero unici!

Sfarzosi e opulenti i bracciali firmati Buccellati in oro bianco, giallo, rosso e brillanti: d’impatto, per chi ama farsi notare!

Tra gli anelli spicca l’ambra di Pomellato, carica di significati mitici e leggendari, in un gioiello-talismano d’oro rosa: un raggio di sole che spunta dai preziosi trafori simili a ricami. Gli orecchini pendenti di Recarlo donano luce al volto di donne chic ed eleganti e giocano su geometrie equilibrate.

Sensuale, infine, l’anello-serpente di Salvini con rubini e diamanti: perfetto per una donna provocante e lussuriosa.

Complice l’arrivo del Natale, iniziate a lustrarvi gli occhi e a sognare: forse qualcuno ascolterà ed esaudirà i vostri desideri!


Potrebbe interessarti anche