Beauty

Giorgio Armani – Regenessence, un sogno di pelle

staff
7 ottobre 2011


La pelle riflette la bellezza interiore di una donna.
Il segreto di un incarnato splendido sta nella pelle: rimpolpata, ridefinita, radiosa.
E’ una ricerca di perfezione e di bellezza che va oltre la giovinezza. Questo è il sogno di pelle che Giorgio Armani Skincare vuole offrire a ogni donna.
Oggi la necessità di un prodotto super-efficace sta aumentando anche fra le più giovani. Indipendentemente dall’età, le donne sono diventate molto competenti in merito agli aspetti dell’invecchiamento cutaneo. Le rughe sono un segno visibile dell’invecchiamento, ma ridurle e correggerle può non essere sufficiente.
I laboratori Giorgio Armani si sono rivolti a una delle scienze più all’avanguardia, una scienza che aprirà nuove frontiere: la Medicina Rigenerativa.
E, da questa branca della medicina moderna, i laboratori Giorgio Armani hanno tratto ispirazione per creare una tecnologia nuova, la prima nel suo genere: la Cosmesi Rigenerativa Avanzata. L’universo REGENESSENCE di Giorgio Armani REGENESSENCE promette, oltre alla giovinezza, un nuovo sogno di pelle.
Per creare questo straordinario trattamento di Cosmesi Rigenerativa Avanzata, i Laboratori Giorgio Armani si sono ispirati al lavoro di ricerca del professor Peter Lorenz, Chirurgo Plastico Ricostruttivo e Direttore di Laboratorio di riparazione cutanea senza cicatrici.
“Idealmente vorremmo guarire i tessuti sostituendoli con altri tessuti. Questo è ciò che noi chiamiamo rigenerazione dei tessuti. Una pelle rigenerata è una pelle nuova, identica a quella precedente prima della lesione: un accordo perfetto di colore, di texture e di sensazione al tatto.” Professor Peter Lorenz.
Per rigenerare la pelle i Laboratori Giorgio Armani hanno individuato 3 approcci complementari, con 3 messaggi che reinventano il trattamento anti-età della pelle: i Fattori di Crescita, che svolgono il ruolo di mediatori tra le cellule, la rigenerazione della matrice e la rigenerazione meccanica. I Laboratori Giorgio Armani creano la tecnologia [ 3.R ]: una combinazione unica di tre potenti attivi rigenerativi: l’estratto di Semi di Lino, il Pro-Xylane e la Vitamina C per centrare i tre messaggi chiave della rigenerazione.
Con REGENESSENCE [ 3.R ], la prima linea avanzata Giorgio Armani di skincare rigenerativo, i Laboratori Giorgio Armani si sono impegnati a portare l’eccellenza nel trattamento della pelle.
La gamma REGENESSENCE [ 3.R ] é composta da tre prodotti: il Siero Stimolatore di Giovinezza, la Crema Multi-correttiva Stimolatrice di Giovinezza e il Siero Stimolatore di Giovinezza per lo sguardo.
Per quanto riguarda i Sieri, l’obiettivo era di creare qualcosa di straordinariamente evanescente, ma che contenesse dosi record di ingredienti potenti per raggiungere la massima efficacia.
Deliziosamente morbidi e leggeri, il Siero Stimolatore di Giovinezza e il Siero Stimolatore di giovinezza per lo sguardo, a contatto con la pelle, regalano immediatamente una sensazione di un rimpolpamento cutaneo. Solo poche gocce fanno apparire la pelle trasformata.
La Crema Multi-correttiva associa la tecnologia rigenerativa con l’esclusivo Sistema di Ritessitura, un sistema correttivo per l’epidermide composto da due ingredenti attivi: Estratto di Castagna e LHA.
L’LHA ha un’azione cheratolitica precisa e stimola il rinnovamento cellulare.
L’Estratto di Castagna ha un’azione che rinforza la coesione epidermica e la funzione barriera della pelle. Il Sistema di Ritessitura contribuisce così a un’azione correttiva potente e affina intensamente la grana della pelle.
“C’è la pelle. E c’è quella che si può definire ‘la pelle Armani’: una pelle da toccare, che non si dimentica, che appare luminosa, giovane, desiderabile. Una pelle liscia, dalla texture densa e compatta, che emana una luce speciale.” Giorgio Armani

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche