Advertisement

Giorgio Armani sbarca a San Pietroburgo

staff
3 dicembre 2013

GA St Petersburg - façade

Giorgio Armani ha inaugurato la prima boutique a San Pietroburgo, in Russia.
Situata nel prestigioso ‘Nevsky 152 Mall’, la nuova boutique Giorgio Armani è articolata su due piani – per un totale di oltre 260 metri quadrati – ed è interamente dedicata all’abbigliamento e agli accessori delle collezioni prêt-à-porter uomo e donna. Il negozio, in cui il materiale dominante è la seta spazzolata, suggerisce l’idea di uno spazio intimo: le pareti sono coperte da pannelli sagomati in tessuto e onice retroilluminata a contrasto. Il soffitto in marmorino, il pavimento in luminosa pietra beige e i grandi tappeti Armani/Casa in lino grigio creano un ambiente raffinato ed elegante. Le luci nascoste tracciano i contorni o illuminano direttamente i capi d’abbigliamento e gli accessori esposti.

GA St Petersburg - inside

Il design del punto vendita fonde l’artigianalità e la cura dei dettagli con la modernità per esaltare la presentazione delle collezioni Giorgio Armani uomo e donna.
In Russia l’esclusiva rete distributiva del Gruppo Armani comprende: 3 boutique Giorgio Armani, 9 negozi Emporio Armani, 10 negozi Armani Collezioni, 6 negozi Armani Junior, 9 negozi A|J Armani Jeans e 4 negozi Armani/Casa.