News

Giorgio Armani sempre più connesso. (Anche) grazie a Net-a-Porter

Martina D'Amelio
30 ottobre 2017

Giorgio Armani punta tutto sul digital: la Maison, fresca del restyling del proprio sito, presenta un’esclusiva capsule collection per Net-a-Porter.

Un indirizzo completamente rivoluzionato, powered by Yoox Net-a-Porter Group e ottimizzato per iPhone, iPad e Android, con un’user experience ottimizzata e un diverso layout: il nuovo Armani.com è suddiviso in base alle diverse collezioni del marchio che aprono le porte delle varie boutique virtuali ciascuna pensata  “su misura” in base all’offerta delle differenti label, da Giorgio Armani a Emporio Armani, passando per Armani Collezioni e Armani Jeans. L’esperienza d’acquisto si conclude con un’unica shopping bag e un check out immediato.

Ma è soprattutto la limited edition speciale per Net-a-Porter che segna un passo importante nella storia digital della casa di moda: è la prima volta che la linea femminile di Re Giorgio approda sul luxury e-tailer. Un debutto celebrato con la creazione di una speciale capsule in puro stile Armani, dove l’Oriente si fonde con l’Occidente attraverso sofisticate tecniche jacquard, incursioni total black e stampe dalle eleganti trasparenze, per un daywear completo ma sofisticato.

Non solo i classici tailleur-pantalone abbinati a corte giacche blouson, ma anche un trench lavorato, bluse di georgette e fluidi abiti da sera compongono il guardaroba pensato in esclusiva per l’e-commerce, completato da accessori come flat shoes, sandali con tacco e una piccola pochette con tracolla metallica.

La collezione Giorgio Armani x Net-a-Porter sarà in vendita in esclusiva a partire dal 1° novembre sul luxury e-tailer, per poi approdare in alcune selezionate boutique Giorgio Armani. Una Couture a portata di click.


Potrebbe interessarti anche