Beauty

Giorgio Armani Summer Collection

Chiara Fantig
5 agosto 2013

intro

PELLE BACIATA DAL SOLE – GLOSSY  GIRL – ESTATE, SOLE, DIVERTIMENTO, MUSICA, DANZA E BEAUTY… un invito alla GIOIA della pelle ambrata, dorata, morbida e dal colorito uniforme. 

Il trucco sarà sensuale, sexy,  femminile, estivo per esprimere il mood perfetto per una villeggiatura balneare  e, al tempo stesso,  un’allure cosmopolita. L’atmosfera beauty è carica di lucentezze dorate/ramate. Pelli luminosissime, idratate, levigate.

I nostri VISI sono come GIOIELLI. I VISI VOGLIONO FARSI SFIORARE, GUARDARE, AMMIRARE…pochi prodotti purchè in versione DELUXE, PREZIOSI ED ESCLUSIVI.

La buona notizia, care lettrici di Luuk Magazine, è che i toni dorati/ramati stanno bene a tutte. More, bionde o rosse, dagli occhi neri, marroni verdi, azzurri…carissime, sbizzarritevi anche abbinando colori come il giallo, l’arancio, il blu o il verde…

1

Et voilà i prodotti must have per tenere il sole sul viso il piu a lungo possibile…

VISO: FLUID SHEER – fluide embellisseur II – IMPREZIOSISCE LA VOSTRA PELLE

Questo  fluido illuminante è perfetto per tutti i tipi di carnagione (anche quelle piu chiare, che hanno bisogno di quel tocco di colore per un effetto «pelle baciata dal sole»). Niente ciprie o terre solari, solo un effetto shiny radioso da tenere per l’estate e oltre.

Applicazione: stendere in modo omogeneo e trasparente su tutto il viso o pichiettando solo sulla zona occhi e zigomi per un effetto Glamour.

Se qualche zona del viso ha piccole imperfezioni applicare un tocco di correttore prima dell’illuminante.

VISO E OCCHI: FACE  E EYE PALETTE – SHEER BRONZER METALLICO PREZIOSO

Un unico prodotto da utilizzare per la zona viso-guance o per la zona occhi. Una polvere preziosa con gradazioni che vanno dall’oro al rame, adatto ad ogni ipo di carnagione. Questa polvere finissima rende gli sguardi vibranti e luminosi.

Applicazione: stendete il prodotto su tutta la palpebra e sulla  parte alta degli zigomi.

2

A FIOR DI LABBRA: FLASH LACQUER CRYSTAL SHINE GLOSS

Labbra piene, grazie al cocktail di colore e gourmet, con gloss che sembrano sorbetti al melone, anguria e pesca. I colori sono freschissimi, luminosi e lucidissimi,  senza perle. Colorati e succosi per labbra da baciare – effetto full shining dai colori brillanti. Cristallini, quasi vinilici.

Applicazione:  effetto volumizzante e pieno purchè steso senza matita di contorno.

Nuances: CORAL 300/ PINK 523/PINK 522

3

Enjoy what is left for summer…

4

5

Trucco: Chiara Fantig www chiarafantig.com
Testi: Chiara Fantig www.boisderosemantica.com
Foto: Matthias Parillaud www.photomatthias.com
Modella: Veronica Zaira Turrini


Potrebbe interessarti anche