Advertisement
News

Giorgio Armani veste la squadra azzurra per i giochi olimpici di Londra 2012

staff
21 luglio 2011

In occasione dei Giochi Olimpici che si terranno a Londra nel 2012, Giorgio Armani disegnerà l’intero guardaroba, sportivo e formale, degli atleti della Squadra Olimpica Italiana.
L’ampio guardaroba sportivo della linea EA7 comprenderà abiti e accessori che saranno indossati dagli atleti in ogni momento della giornata e per tutta la durata della manifestazione. Lo stilista disegnerà inoltre la divisa ufficiale che gli atleti indosseranno per la sfilata della Cerimonia di Apertura in programma il 27 luglio 2012 presso l’Olympic Stadium di Londra.
Questa iniziativa è frutto di un accordo di collaborazione del Gruppo Armani con il CONI e dimostra ancora una volta il forte legame di Giorgio Armani con il mondo dello sport.
“L’Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione con il Coni per le Olimpiadi del 2012, un’occasione importante per i nostri atleti che seguiremo tutti con grande entusiasmo”, ha dichiarato Giorgio Armani.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche