Gossip

Gisele Bundchen dice addio alla passerella

Giulia Ruggeri
21 aprile 2015

Schermata 2015-04-21 alle 09.07.31

La top model Gisele Bundchen, 34 anni, ha deciso di dire addio alle sfilate e lo ha fatto, con la classe che l’ha sempre contraddistinta, dalle passerelle della fashion week del Brasile, suo paese natale.

Affiancata dal marito, Tom Brady, che l’applaudiva tra il pubblico, la modella commossa ha salutato e ringraziato tutti.

Dai social la dichiarazione ufficiale poco prima dell’ultima sfilata: «Sono grata che a 14 anni mi è stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata». 

Gisele518

Giselle, dopo 20 anni – gli ultimi 8 dei quali da “modella più pagata al mondo” -, ha deciso infatti di abbandonare la scena per dedicarsi ad altri progetti e alla sua famiglia: con il marito Tom ha infatti due bambini, Banjamin, 5, e Vivian, 2.

Recentemente, durante un’intervista ad un magazine brasiliano, aveva appunto raccontato di come abbia deciso di ascoltare il suo corpo: «Ho imparato ad ascoltarlo. Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio, e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare».

E ancora una volta, brava Gisele!


Potrebbe interessarti anche