News

Giuseppe For Jennifer Lopez: in arrivo l’esclusiva capsule collection

Ottavia Pomini
1 agosto 2016

COPERTINA-GiuseppexJennifer_02

Jennifer Lopez, che da poco ha festeggiato il suo 47esimo compleanno, è pronta per una nuova avventura nel mondo del fashion system: si chiamerà ‘’Giuseppe For Jennifer’’ la nuova capsule collection di scarpe e accessori, realizzata dalla cantante in collaborazione con lo stilista Giuseppe Zanotti.

Il designer si è lasciato ispirare dallo stile inconfondibile della popstar, dando vita ad una collezione in edizione limitata ricca di modelli femminili: dagli stivaletti spuntati tempestati di micro cristalli, alle wedge sneakers in seta, fino ai sandali gladiator dalle stampe esotiche. Completano la collezione due modelli di borse.

Jennifer è da sempre per me un’importante fonte di ispirazione, adoro il modo in cui indossa le mie scarpe… lavorare insieme è stata una conseguenza del tutto naturale”, ha dichiarato Giuseppe Zanotti. “La collezione è come lei: sensuale, sofisticata, moderna ma anche ironica”.

1-Giuseppe Zanotti sketch

Penso sia inutile dire che, come tutte le donne, adoro le scarpe”, scherza Jennifer Lopez. “Che si tratti di un red carpet o della mia vita privata, le scarpe giuste completano il mio outfit e mi fanno sentire bella, sexy e sicura di me. La collezione che Giuseppe ed io abbiamo creato rispecchia esattamente tutto quello che ci si aspetterebbe da entrambi: silhouette audaci, tanto carattere e un tocco di preziosi bagliori!”.

#GiuseppexJennifer sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio e sarà in vendita negli Stati Uniti nei più importanti department store (Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Nordstrom), nelle boutique Giuseppe Zanotti Design, sul sito ufficiale della Maison e presso selezionati punti vendita in tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche