Advertisement
Children's

Giuseppe Junior: anche Zanotti si fa mini

Martina D'Amelio
29 aprile 2016

copertina-Giuseppe-Junior-mini-me

Giuseppe Zanotti lancia Giuseppe Junior, una linea di sneakers interamente dedicata ai più piccoli. L’ispirazione? I figli delle star d’oltreoceano, suoi primi fan.

Lo stilista – nel solco della tendenza childrenswear imperante, il mini me – ha creato una micro collezione di scarpe per neonati e bambini (dalla zero alla taglia 33) pensando alle esigenze modaiole di figli d’arte come Blue Ivy Carter e North West. Nappa, velluto, laminati e stampe cocco, impreziosite dalle celebri placche metalliche o da luminosi cristalli vestono le proposte super glam e completamente made in Italy per i piedini dei piccoli, declinate in ben sette varianti.

1-giuseppe-junior-campaign

Sono entusiasta di questa nuova avventura” ha dichiarato Giuseppe Zanotti. “Occasionalmente per alcune clienti e un po’ per gioco in passato avevo già realizzato delle calzature per bambini. I figli di Beyoncé, Kim Kardashian e Karolina Kurkova sono stati tra i miei primi fan. Oggi, di fronte alle sempre maggiori richieste, ho pensato fosse arrivato il momento giusto per realizzare una collezione per i più piccoli e ho particolarmente amato lavorare allo stile e alla creazione della mia prima linea junior”.

Giuseppe Junior è già disponibile in pre-order sull’online store giuseppezanottidesign.com, ma arriverà nei flagship del marchio solo a partire dalla fine di maggio.


Potrebbe interessarti anche