News

Givenchy apre la sfilata al pubblico

Luca Antonio Dondi
2 settembre 2015

givenchy_nyc

Il designer italo-americano Riccardo Tisci ha annunciato in anteprima a Wwd la sua decisione di far partecipare alla prossima sfilata Givenchy, prevista per l’imminente Fashion Week di New York, anche persone al di fuori del fashion system. 1200 inviti, infatti, sono stati riservati a uomini e donne “comuni” che affiancheranno celebrities e giornalisti durante la kermesse.

Attraverso un sito web -che è possibile scoprire visitando le pagine social di Givenchy, Nycgo, Cfda e Kcd- i primi 820 fortunati potranno assistere all’evento esclusivo; altri 280 inviti sono stati riservati, invece, a studenti e docenti delle scuole di moda presenti nella Grande Mela; un ultimo blocco – 100 biglietti – sarà destinato, infine, a coloro che vivono in prossimità della location in cui la sfilata avrà luogo.

Quest’ultima non è ancora stata svelata, ma di certo sappiamo che la data fissata per l’evento è l’11 settembre, un giorno delicato e significativo per il popolo americano che Tisci renderà ancora più speciale con una sfilata dedicata alla famiglia e all’amore.


Potrebbe interessarti anche