Beauty

Gli smalti top sono ad effetto gel

Giovanna Lovison
20 giugno 2016

home

Avere unghie sempre curate ed impeccabili è il sogno di tutte ma, a volte, gli smalti non ci garantiscono la durata estrema che vorremmo. Lo smalto in gel o quello semipermanente danno un risultato bello che si mantiene per settimane ma, purtroppo, non tutte hanno il tempo o il budget per dedicarsi regolari sedute di manicure professionali. Soprattutto in vista dell’estate, quando è importante non solo avere le mani perfette ma anche i piedi, la soluzione ideale sono gli smalti in gel, perfetti perché sono lucidissimi ed a lunga tenuta, resistono a lungo e vi permettono di tirare un sospiro di sollievo tra un’applicazione e l’altra. Pronte a scoprire quali sono i nostri preferiti?

  • Se, invece, non volete proprio abbandonare il vostro smalto del cuore la soluzione è davanti ai vostri occhi. Con il Dior Gel Coat potrete in un attimo ricreare l’effetto di una manicure in gel. Più facile di così!

  • Il verde menta è sempre uno dei colori cult dell’estate e noi vi consigliamo lo Smalto Gloss Effetto Gel n. 531 di Collistar: brillantezza estrema ed effetto plumping, perfetto se le vostre unghie sono sottili e fragili.

  • Porchester Square è una delle tonalità più famose di Nails Inc., declinata anche nella variante Gel Effect Polish, perfetta per avere unghie perfette più a lungo nel colore più chic di Londra.

  • Intenso ma elegante allo stesso tempo, il rosso acceso è un colore giustissimo da indossare dall’aperitivo all’ufficio e con il Rimmel Super Gel Kate in Hip Hop sarete perfette.

  • Gli smalti Layla Gel Effect Nail Polish hanno una durata estrema ed un effetto riempitivo, ottimi per chi ha unghie irregolari o segnate e vuole una manicure al top. Il numero 27 è un bellissimo azzurro mare, ideale per una vacanza on the beach.

  • Il sistema in tre step OPI Infinite Shine è perfetto per ottenere un risultato professionale che dura a lungo. Prima si stende lo Step 1, un primer protettivo, poi lo Step 2, il Laquer vero e proprio da scegliere tra tantissimi colori ed infine lo Step 3, il Gloss Top Coat. Gli UV naturali asciugheranno e sigilleranno il tutto in pochissimi minuti.

  • Le Barbie Girl si innamoreranno all’istante di questo smalto rosso fragola, reso più sbarazzino dalla spiccata punta fuxia: il Pupa Lasting Color Gel 019 è perfetto per l’estate.

  • Con il kit Perfect Gel Duo di Kiko potrete scegliere il colore che più vi piace e stenderlo in abbinata con il top coat per avere un risultato professionale, brillante e duraturo. La tonalità Coral Rose è perfetta per far risaltare la prima tintarella.

  • Funziona allo stesso modo anche il L’Oréal Infaillible Gel, una praticissima bacchetta magica che, alle due estremità, racchiude uno smalto ed uno speciale top coat che promettono di resistere sulle vostre unghie fino a 12 giorni. Praticissimi da portare in vacanza, soprattutto nel viola vibrante Iconic Indigo.

  • Se anche con la bella stagione non riuscite ad abbandonare le vostre adorate unghie dark, niente paura. Con il Deborah Milano Smalto Gel Effect in 06 potrete vestire le vostre unghie di un elegantissimo rosso scuro e, grazie al maxi pennello, vi basterà una sola passata.

 


Potrebbe interessarti anche