Beauty

Glitter e luce per il make up di Natale

Francesca Battaia
13 dicembre 2013

home foto 1

E’ iniziato ufficialmente il countdown di Natale e, tra holiday e limited collection, tra proposte cheap & chic, tra bagliori e luccichii, non ci sarà beauty addict che non vedrà soddisfatte le sue aspettative per il make-up di Natale.
Ecco una selezione di prodotti da regalare, suggerire o, più semplicemente, da sfoggiare per un look impeccabile (e invidiabile).

MAC foto 2

Lusso elegante e smisurato quello di Divine Night Holiday Color Collection di M∙A∙C,  una collezione dominata dai toni del viola e del prugna, sia per gli occhi che per le labbra. I pigmenti oro regnano sovrani in tutta la loro purezza per osare, stupire ed essere al centro della scena.
Per gli occhi Divine Night Mineralize Eye Shadow, presentato in sei tonalità, unisce nuance ricche e contrastanti con l’impatto grafico di una luxe powder design. Past Midnight è un bellissimo viola scuro con perlescenze rosa da mixare a piacere.
Per enfatizzare lo sguardo e disegnarne i contorni, Divine Night Fluidline ha una formula gel ultra-morbida e facile da applicare. Irresistibile in Macroviolet, un viola molto profondo con pigmenti rossi perlati.
Per le labbra M∙A∙C propone cinque Divine Night Lipstick. Il favorito per questo Natale 2013 è Private Party, un bellissimo prugna che rende il look estremamente trendy.

make up for ever foto 3

Make Up For Ever propone un mood tutt’altro che classico: gli occhi sono arricchiti da sfumature blu e argento e da strass che rendono il make-up sopra le righe. Il viso è scolpito ad opera d’arte mentre per le labbra si predilige un color nude con un leggero tocco oro.
L’iconica Diamond Palette, composta da otto ombretti metalizzati e long lasting, è un inno alla luminosità, per un look da vera star.
I Glitter e gli Artistic Strass donano tocchi preziosi a viso e occhi, per un gioco di luci e un effetto sorpresa assicurato!
Per le labbra, Aqua Rouge Rose Satin è un rosa nude che completa il look nel modo più delicato e naturale possibile.

YSL foto 4

Proposta trendy anche quella di YSL che, per le imminenti festività, propone uno smokey eyes sui toni chiarissimi del viola e prugna, con l’immancabile presenza di tocchi oro per rendere lo sguardo magnetico.
Le labbra saranno accarezzate da una nuance rosso corallo, mentre le guance saranno (quasi) totalmente naturali.
Parisian Night, la limited edition per Natale, include Chromatics Wet&Dry Eyeshadow Palette, un quad di ombretti dominati dal rosa, lilla viola e oro per uno sguardo sofisticato perfetto day & night.
A rendere lo sguardo audace e seducente, ci pensa Baby Foot Eyeliner, il nuovo eyeliner marrone con riflessi oro che arricchisce il trucco trasformandolo in un vero e proprio make-up delle feste!
Per le labbra, Luminous Vanilla è uno splendido color rosso aranciato, ne basterà un velo per rendere il look super fashion.

Francesca Battaia
makeup-me.it


Potrebbe interessarti anche