Lifestyle

Gossip da Olimpiadi

Ludovica Ferrari
5 luglio 2012

Per caso ci stanno forse dicendo che le Olimpiadi stanno finalmente per arrivare?!
Dal clima che si respira in questi giorni a Londra sembra che tutto sia pronto per la grande manifestazione che vedrà il 27 luglio come data di inizio. Gli inglesi non avranno trionfato durante gli Europei ma di certo non si faranno trovare impreparati per i Giochi Olimpici. Questa è stata davvero un’importante estate per il popolo britannico, tra i festeggiamenti per il Giubileo di Diamante, gli impegni calcistici, e ora si chiuderà nel migliore dei modi. Londra è contenta di ospitare una così significativa manifestazione e tutti, ma proprio tutti, sono stati chiamati a rapporto per onorare e celebrare il proprio paese e accogliere, come solo questa città è in grado di fare, tutto il resto del Mondo.
Voci di corridoi dicono che le top model di fama internazionale Kate Moss e Naomi Campbell sfileranno modelli di Alexander McQueen e Vivienne Westwood per onorare la britannicità dei talenti di casa. Stella McCartney è stata incaricata di disegnare le divise per la nazionale inglese. La pluripremiata e già designata nuova voce soul bianca Adele e Leona Lewis, erede di Amy Winehouse, interpreteranno una a fianco all’altra “God Save the Queen”. Pronti a tremare?
Le uniche che mancano al rapporto saranno Sienna Miller, in dolce attesa dell’attore Tom Sturridge e pronta a partorire a fine luglio e Victoria, Beckham ovviamente, che assisterà solamente da spettatrice.

Ludovica Ferrari


Potrebbe interessarti anche