Gossip

Gravidanza: la peggior esperienza della vita secondo Kim Kardashian

Isabella Grandi
8 ottobre 2015

kim-kardashian-600x450

Nell’ultima serie di “Keeping up with the Kardashians!” abbiamo seguito le mille peripezie di Kim Kardashian per riuscire a rimanere incinta. Ora che ha raggiunto l’obiettivo ha confessato che per lei la gravidanza è stata la peggior esperienza della sua vita.

Proprio in questi giorni, in un post sul suo sito, ha confessato come si sente: “Non mi godo un solo momento e non capisco la gente che lo trova bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o solo il fatto di sentire il corpo che si espande e nulla ti dona”. Continua il post dicendo che per la maggior parte del tempo non si sente adeguata e a proprio agio e che la gente non racconta mai quello che avviene realmente durante la gravidanza o dopo.

kim-k-600x800

Kim però non vuole vedere tutto nero, ammettendo che questa esperienza è meravigliosa quanto terribile: “Ne vale davvero la pena quando alla fine hai il tuo prezioso bambino. Dopo tutte le mie lamentele, ne vale la pena al 100% e anche di più”.

Come si dice, tutto è bene quello che finisce bene. Il bambino nascerà alla fine di dicembre e noi non aspettiamo altro che sapere il suo nome.


Potrebbe interessarti anche