Green

GreenInc, la pausa pranzo salutare

Marta D'Arcangelo
27 dicembre 2013

2013-10-24 19.58.44

Siete stufi di fare pause pranzo a base di junk food? Vorreste arrivare a casa la sera e servire una cena salutare anziché surgelati? GreenInc è il punto di riferimento che fa per voi: aperto a Milano, in via Meravigli 16, prepara tutto con cibi biologici e crudi…e per gustarli in ogni luogo e momento, si può usufruire del servizio take away&delivery.

Nato dall’idea di Nina e Martina, imprenditrici tedesche, GreenInc segue i trend della cucina nordeuropea: si mangia sano e leggero, senza dimenticare il gusto; una delle loro “regole” è infatti godersi gli ingredienti, semplici e selezionatissimi.

_MG_0810

Il pranzo può essere composto a propria scelta, optando per esempio per un menù “Be light” (verdure, insalate di mare, salumi e formaggi), “Go easy” (panini e wraps), “Get satisfied” (con piatti più voluttuosi, come le tagliatelle ai carciofi) o “Feel at home” (zuppe). Uno dei piatti forti è la lasagna cruda, composta da zucchine e avocado con pesto di pomodori secchi e crema di anacardi: insomma, un format che viene dal Nord, ma declinato secondo le migliori tradizioni mediterranee.

Inoltre da GreenInc è disponibile una grande varietà di drink: frullati, spremute, acqua di cocco e diverse tipologie di latte.

L’attenzione va anche al design, come vuole il trend nordeuropeo: da GreenInc vi troverete immersi in un ambiente moderno ed essenziale, dove la luce, il legno e il black&white sono gli elementi principali.

Una chicca in più per chi vuole accostarsi alla filosofia green: oltre ai prodotti bio acquistabili nello shopping corner, presto saranno disponibili anche un wellness point ed i pacchetti GreenInc kit, con 7 giorni di dieta detox e sedute di yoga.

Marta D’Arcangelo


Potrebbe interessarti anche