News

Gucci: in arrivo la capsule per Mr Porter

Claudia Sunseri
1 maggio 2017

Gucci si prepara a lanciare una nuova capsule collection, creata in esclusiva per Mr Porter: a partire dal 18 maggio, sulla famosa piattaforma online per lo shopping al maschile sarà infatti possibile acquistare la nuova collezione di Alessandro Michele

La capsule si comporrà di 43 pezzi giocati tra casualwear e formalwear: largo dunque a jeans e capi sportivi, ma anche ad abiti, giacche di alta sartoria, senza dimenticare gli accessori, come bracciali in pelle, gemelli, cravatte, orologi, foulard e persino calzature. A caratterizzare la collezione, una palette di colori capace di spaziare dal giallo al bordeaux, arricchita da stampe e dettagli originali, tra cui non mancherà l’ormai iconica tigre della griffe.

L’ispirazione di Michele arriva da un lifestyle metropolitano sofisticato e personalissimo, che non disdegna lo streetwear anche per occasioni più formali, ma non dimentica l’amore per il tailoring e il ben fatto italiano. Il gentlemen firmato Gucci non è mai stato così a portata di click.

 


Potrebbe interessarti anche