Gossip

Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciano la loro separazione

Giulia Ruggeri
27 marzo 2014

gwyneth

La notizia è ufficiale e arriva direttamente da Goop.com, il sito di lifestyle di Gwyneth Paltrow, che a causa delle recenti e numerosissime visite è andato in crash.

La coppia stessa in un post intitolato “Conscious uncoupling” (Separazione consapevole) ha annunciato la separazione: “È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose”, queste sono alcune delle dichiarazioni contenute nel post. “Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati”, proseguono.

Gwyneth e Chris, front man dei Coldplay, si erano sposati in gran segreto nel 2003 e durante il matrimonio sono nati i due figli Apple e Moses; da poco avevano quindi festeggiato il decimo anniversario con una vacanza alla Hawaii che a poco però dev’essere servita per riparare i problemi della coppia.

I due hanno concluso con queste parole: “Vi chiediamo di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato, e speriamo di poterlo continuare a fare anche da genitori separati. Con affetto, Gwyneth & Chris”.

Recentemente hanno partecipato assieme ai Golden Globes e al Galà benefico organizzato da Sean Penn per raccogliere fondi per Haiti. Ma da parecchio circolavano voci su una presunta separazione, dato che la coppia è sempre apparsa di rado assieme, ma si è sempre trattato di semplici rumors.

Ora arriva la conferma direttamente dalla coppia che ha preferito dare ai propri fan una sincera ed ufficiale dichiarazione riguardo alla loro triste separazione.

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche