Advertisement
Lifestyle 2

Ha aperto a Roma il primo “I spirit vodka point”

staff
24 luglio 2012

Spirito total black ed esaltazione dell’italianità.

 

Ecco realizzata un’altra idea delle sorelle Paolillo: il primo Vodka Corner “I Spirit Vodka Point”, ospitato all’interno del Wine Bar La Mescita in Piazza Trilussa, a Roma.
Si tratta della nuova Vodka 100% italiana firmata Lapo Elkann (presidente di I Spirits Srl), Fantinel, Cipriani, Cosulich. Ed é stata proprio I Spirit Vodka, uno dei prodotti-simbolo più recenti del Made in Italy, a far alzare le antenne alle poliedriche sorelle Paolillo che, in quanto conoscenza di prodotti di qualità, hanno ben pochi rivali sulla piazza.
A distanza di tre anni dal lancio del nuovo marchio, che ha già conquistato il mondo della moda, cultura, design e i mercati internazionali, Lina e Maria, le due “sorelle diverse”, hanno aperto a Roma il primo angolo brandizzato, dedicato interamente ad I Spirit Vodka, con una carta super elegante di cocktail fantasiosi e ghiacciati al costo di 7 euro ciascuno.
www.enotecaferrara.it

 

 

I Vodka é ottenuta dalla  distillazione di finissimi cereali e selezionati vini bianchi di altissima qualità. E’ il risultato di una sapiente distillazione applicata ad una selezione di ricercati ingredienti e racchiude in sé il meglio della tradizione e della capacità di innovazione Made in Italy.
La goccia, simbolo della preziosità di questo liquido cristallino, la bottiglia dal design puro e trasparente, la grafica rigorosamente in bianco e nero e ogni altro dettaglio riflette la ricerca di uno stile nuovo ma senza tempo che ha conquistato in poco tempo i principali mercati internazionali portando un messaggio di italianità.
www.ispiritvodka.com

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche