Advertisement
Beauty

Hair tattoo: Kylie Jenner lancia un nuovo trend

Veronica Gomiero
4 novembre 2015

2. Kylie Jenner

Stare al passo con Kylie Jenner in fatto di stile e moda non è certo facile o alla portata di tutti: la celeb americana sembra infatti cambiare colore e lunghezza della chioma settimanalmente. Ma questa volta ha deciso di lanciarsi in qualcosa, diciamo, di più alla mano.

Se l’estate 2015 è stata dominata dai tatuaggi temporanei per il corpo di Beyoncè, l’autunno è tutto all’insegna degli hair tattoo: la piccola K., infatti, ha di recente sfoggiato una chioma nera liscissima impreziosita da un tatuaggio per capelli dorato.

È subito scattata la rincorsa al nuovo hair trend glamour e alla portata di tutte le tasche che sta letteralmente spopolando sul web! Dopo l’hair chalk, di maggiore impatto sulle bionde, era ora che le brunette potessero prendersi una piccola rivincita: i colori dominanti per i tattoo sono infatti l’oro e l’argento, decisamente più adatti ai capelli scuri.

Per chi si fosse già fatta conquistare, il brand leader nell’hair tattoo industry è Scunci Hair Tattoos, che vende le sue creazioni a cifre intorno ai $5, a seconda della decorazione desiderata. Come i normali tatuaggi temporanei, si applicano con l’acqua e scompaiono dopo qualche lavaggio. Per un risultato ottimale, si consiglia di lisciare i capelli prima dell’applicazione.

 


Potrebbe interessarti anche