Kiki's choice

Hairstyle wishlist

Veronica Gomiero
9 luglio 2014

C’è poco da fare, spesso le mode arrivano leggermente in ritardo nel Belpaese e questo vale anche per i trends in ambito di hairstyle.

Ecco dieci prodotti per cambiare e migliorare il look della vostra chioma che tutti vi invidieranno e non sapranno dove cercare!

a

Tangle Teezer è la spazzola più cool del momento: nata in Inghilterra, questa piccola spazzola usata da bloggers, youtubers e modelle come Cara Delevingne è veramente un must per una chioma senza nodi. Piccola, compatta e disponibile in una sterminata gamma di colori costa $ 16 e la potete trovare facilmente su Amazon… come tutto del resto!

Una bottiglietta essenziale e dal gusto “organic” per il thickening hairspray di Bumble Bumble, un’iniezione di vigore per i vostri capelli che in uno spruzzo saranno più spessi, forti e luminosi. Questo e altri prodotti del brand americano li potete trovare su Sephora.com.

a1

Un prodotto davvero miracoloso, parola mia: l’ho provato e adorato! Dall’Inghilterra arriva un trattamento per i capelli che non crescono più dopo una certa lunghezza, problema assai comune. Creato da Lee Stafford, lo potete facilmente trovare su Amazon a 11,25 euro insieme a tutta la gamma che comprende anche shampoo e balsamo.

Volete dei capelli da sirena? O come Raperonzolo? Ecco la soluzione Dirty Looks hair extensions, extensions a clip in tutte le lunghezze e sfumature di colore. Su dirtylooks.com troverete tutto per avere capelli folti e lunghi con l’assistenza clienti via e-mail che vi aiuterà a fare la scelta giusta!

a2

Si sa, da noi i parrucchieri sono più tradizionalisti ma se volete fare un colpo di testa e tingere la vostra chioma o solo qualche ciocca di un colore pazzo affidatevi a crazy color, un brand specializzato in tinte “artificiali” semi-permanenti. Potete trovare le tinte crazy color a £ 8 su dirtylooks.com e Amazon.

Volete qualche ciocca pazzerella ma avete paura della tinta? Bene, la soluzione per voi è l’hair chalk, ovvero gessetti colorati per capelli! Potete trovarli a £ 12 sul sito di Urban Outfitters.

a3

Un vero prodotto da passerella, se avete i capelli biondi questo è un must per evitare riflessi aranciati o giallognoli e avere un biondo naturale e brillante: si tratta del balsamo viola Catwalk di Tigi, il colore viola infatti combatte i riflessi indesiderati sui capelli biondi. Lo potete trovare su dirtylooks.com a 31,50 euro.

Obbiettivo capelli ultra lisci e lucenti? Nessun problema, Tigi S Factor ha il prodotto perfetto per voi: si chiama Seriously Straight e già il nome è una promessa. Ancora una volta lo potete trovare su dirtylooks.com a 17,88 euro.

a4

Per una chioma ultra morbida ecco il balsamo soften up di EVA NYC a £ 7 su Urbanoutfitters.com.

È una brutta giornata, siete di fretta e i vostri capelli non sono al top? Niente paura, Batiste ha una linea di dry shampoo o shampoo secco per tutte le esigenze, per capelli voluminosi, profumati, selvaggi, brillanti…diventerete matte a scegliere! Potete trovarli tutti su Asos.com per la cifra contenuta di $ 7,06.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche