Children's

Halloween 2016: i preparativi dei baby vip

Martina D'Amelio
30 ottobre 2016

La top model Alessandra Ambrosio traina i figli Anja (8) e Noah (4) insieme ad alcuni amichetti per i sentieri del Mr. Bones Pumpkin Patch a Culver City

Ragnatele, teschi e travestimenti da paura: pronti per la notte di Halloween? Se siete ancora alla ricerca della zucca perfetta, consolatevi: anche a casa dei baby vip più invidiati del globo fervono i preparativi.

Immortalati dai paparazzi o dai loro celebri genitori con scatti a tutto social, i piccoli famosi in questi giorni sono indaffaratissimi tra prove generali di scary outfit, lavoretti DIY a tema e party pre-Halloween.
Per le mini celebs d’Oltreoceano è d’obbligo una passeggiata al Pumpkin Patch: l’obiettivo ogni anno è sempre lo stesso, ovvero scegliere le zucche migliori da trasformare in Jack O’Lantern per rendere i festeggiamenti ancora più terrificanti. I piccoli si divertono e i loro parenti vip sembrano accontentarli di buon grado, a suon di decorazioni personalizzate e originali dettagli di stile.

In cerca di spunti per il vostro “dolcetto o scherzetto”? Sappiate che siete terribilmente in ritardo, ma lasciatevi ispirare dalle trovate delle mamme e dei papà più conosciuti d’Italia (e del mondo)!

  • Elisabetta Canalis sceglie la zucca di Halloween in compagnia della piccola Skyler, 1 anno: un tenero momento tra mamma e figlia condiviso con i fan via Instagram

  • Mariah Carey e Nick Cannon anticipano Halloween con un mega party a tema e per l’occasione si travestono in puro stile Super Mario Brothers: anche i gemelli Monroe and Moroccan, 5 anni, sembrano divertirsi un mondo

  • Boomer (5 mesi) è il figlio del campione di nuoto Michael Pelps e sembra davvero felice di festeggiare il suo primo Halloween

  • La bellissima Reese Whiterspoon posta i preparativi per la notte delle streghe, tutti dedicati al piccolo Tennessee (4 anni): fantasmini personalizzati, zucche e teschi. Cosa volere di più?

  • Giacomo, il figlio della showgirl Elena Santarelli, opta per un travestimento da zombie in vista della notte più terrificante dell’anno. Scary al punto giusto!

  • La modella Chrissy Teigen non sta più nella pelle per il primo Halloween della piccola Luna (6 mesi). La bimba di Jhon Legend conquista Instagram a suon di baby travestimenti in vista della notte più paurosa dell’anno: dolcissima in versione Minnie, con zucca porta-dolcetti in tinta

  • Alessandra Ambrosio è decisamente la regina del Pumpkin Patch: stesso outfit per lei e la piccola Anja, 8 anni, alla ricerca della zucca perfetta!

  • Freddie, 9 mesi, è il figlio di Louis Tomlinson, cantante degli amatissimi One Direction. Per il suo primo pre-Halloween dress up il giovane papà ha scelto un costume da zucca. Adorabile!

  • Mia somiglia sempre più alla mamma Alessia Marcuzzi. E da lei sembra aver ereditato, oltre alle gambe lunghe, un certo stile: eccola in versione streghetta, già pronta per il classico “dolcetto o scherzetto”

  • Tori Spelling condivide su Instagram una perfetta Halloween pose: protagonisti i suoi 4 figli Liam (9), Finn (4), Stella (8) e Hattie (5), fieri della loro maxi zucca gonfiabile

  • Kim Kardashian e North West (3) vanno insieme al concerto di papà Kanye in un look matchy matchy a suon di paillettes, ideale anche per la notte delle streghe. Chissà cosa sfoggeranno ad Halloween!

  • Il piccolo Sailor trasporta la maxi zucca sotto l’occhio vigile di mamma Liv Tyler, che lo immortala via Instagram

  • Camilla Luddington, star di Grey’s Anatomy, è in dolce attesa e lo comunica sui social con un messaggio a tema. Congratulazioni, a suon di zucca!


Potrebbe interessarti anche