Children's

Halloween: idee da brivido per i più piccoli

Martina D'Amelio
20 ottobre 2013

copertina-halloween-kids-hm

Siete pronti per un Halloween all’insegna del brivido? Travestimenti mostruosi, giochi spassosi, dolcetti e scherzetti sono i protagonisti della festa più paurosa dell’anno. Divertirsi è d’obbligo, ma tra incantesimi e trucchi non dimenticate un pizzico di stile!

Zucche, pipistrelli e fantasmi animano i costumi pensati per i più piccoli. Ce n’è per tutti i gusti: dai travestimenti integrali, che ci portano dritti nell’atmosfera della notte delle streghe, a capi basici che in questa ricorrenza si accendono con disegni e slogan all’insegna del terrore. Per festeggiare Halloween fin dalla culla, grazie alle tutine firmate Prénatal e alle proposte fashion di Stella McCartney Kids.

Se i vostri piccoli optano per il costume e la maschera, non dimenticate di scegliere capi non solo perfetti per l’occasione, ma anche sicuri e children friendly, come quelli pensati da Imaginarium.

Per chi è alla ricerca di un Halloween non convenzionale, l’ultima tendenza è quella di trasportare i bambini nel secolo del terrore: il Settecento. Abiti da Marie Antoniette e accessori pirateschi danno vita a un ballo mascherato davvero stiloso nella collezione All for Children, pensata dal brand svedese H&M per la notte di Halloween (in copertina). Idee ricercate per una festa che è anche solidale: il 25% dei proventi delle vendite saranno infatti donati a Unicef.

Per un tocco di stile, puntate sugli accessori: cerchietti da paura, grandi cappelli per piccole streghette, borse porta dolcetti, lanterne magiche e spille da brivido firmati Claire’s sono l’ideale per rendere l’incubo realtà.

E ricordate, per una festa perfetta non possono mancare festoni a tema, succhi rigorosamente analcolici e stuzzichini dolci o salati, come gli originali cupcakes proposti da Vintage Bakery.

Guarda la gallery con tante idee per un Halloween da brivido:

Stella McCartney Kids

Stella McCartney Kids

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Potrebbe interessarti anche