Advertisement
Gossip

Happy Ending tra Kelly Osbourne e Lady Gaga

Giulia Ruggeri
6 marzo 2014

22nd Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Inside

Ci voleva l’atmosfera degli Oscar per decretare finalmente la pace tra Kelly Osburne e Lady Gaga.
Nel ben lontano 2009 era stata dichiarata guerra mediatica aperta tra le due eccentriche bad girls che, il 2 marzo, dopo la cerimonia degli Academy Awards, hanno finalmente deciso di fare pace durante l’Annual AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party, organizzato dall’amico comune Elton John.

Kelly ha infatti postato durante la serata un’inequivocabile foto sul suo profilo Instagram  in cui la si vede “scherzosamente” strangolare Lady Gaga, accompagnata dalla frase “alla fine abbiamo fatto pace”.

Lady-Gaga-Kelly-Osbourne-Twitter

I motivi del tanto discusso litigio sembrano non essere del tutto chiari e abbastanza futili: tutto pare essere iniziato quando la conduttrice di Fashion Police, il celebre programma di moda e gossip in onda su E!, definì Lady Gaga una “butterface”, slang inglese per dire “brutta”.
Questo insulto rivolto alla cantante di Poker Face causò alla Osburne numerose minacce di morte da parte dei fan di Gaga. Così, nel luglio 2013, decise di ribattere con un’intervista al mensile Cosmopolitan in cui definiva la pop star “un’ipocrita”.
Il primo gesto di pace è invece arrivato lo scorso ottobre, quando Lady Gaga ha mandato una torta di compleanno a Kelly, attraverso sua madre Sharon, giudice di X Factor UK, per cercare di mettere fine al litigio. Il pensiero gentile però non è stato sufficiente a sancire una tregua, tanto che Kelly, ancora per diversi mesi, ha portato avanti la sua battaglia a colpi di tweet e commenti al vetriolo.
Finalmente però possiamo dire che tra le due è tornato il sereno, ma… chissà quanto durerà!

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche