News

Harmont & Blaine apre a Cannes

Flavia Rita Grotta Roldan
11 marzo 2016

harmont & Blaine

Continua il percorso di espansione in Francia per Harmont & Blaine che, dopo Parigi, ha aperto uno store in Costa Azzurra a Cannes.
La nuova boutique, che conta la bellezza di sette vetrine su strada, si trova all’angolo tra Rue Commandant André e Rue Florian, in una delle zone più gettonate per lo shopping della località francese. Lo spazio, che precedentemente apparteneva a Marc by Marc Jacobs, si estende per circa 120 metri quadri e ospita le collezioni uomo, donna e junior.
L’apertura della boutique di Cannes rappresenta un ulteriore tassello del progetto di crescita oltralpe cui seguirà l’avvio della distribuzione del marchio nel canale multimarca francese, ha spiegato Domenico Menniti, presidente di Harmont & Blaine.
Il concept del negozio è stato ideato dagli architetti Losanno e Perini dello studio toscano PLS design e verrà ripreso nei prossimi opening previsti dallo sviluppo retail del marchio del Bassotto.
Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio Dna e capacità di interpretare il Mediterranean lifestyle, trovi in località come Cannes, e più in generale in tutta la Costa Azzurra, la sua collocazione più naturale come già ci dimostrano le positive performance delle boutique di Capri e Portofino, ha detto Giulio Guasco, AD di Harmont & Blaine.


Potrebbe interessarti anche