Gossip

Harry Styles fa sul serio con Kendall Jenner

Flavia Rita Grotta Roldan
8 gennaio 2016

Kendall Jenner and Harry Styles have a Rainy Night Rendezvouz

Tra Harry Styles e Kendall Jenner, le cose si starebbero facendo sempre più serie. Il cantante degli One Direction, infatti, riterrebbe la modella statunitense la ragazza giusta per lui e spererebbe di rendere ufficiale presto il loro ritorno di fiamma, dopo il breve flirt del 2013.
Una fonte ha rivelato a Us Weekly: “Vorrebbe avere una vera e propria fidanzata. Se Kendall lo vorrà, lui non avrebbe alcuna esitazione“.
I sentimenti sembrano essere corrisposti: anche la sorellina di Kim Kardashian, infatti, pare non abbia mai dimenticato il cantante 21enne. “Finora si sono visti privatamente – continua il ben informato – a lui ci tiene tanto. È l’unico che fa per lei“.
Recentemente è stato riportato come Harry stesse attendendo da tempo un cenno da parte di Kendall, dicendosi incredibilmente sorpreso quando la star 20enne ha scelto di avvicinarsi a lui a St Barts, in occasione dei recenti festeggiamenti per l’arrivo del 2016.
PEOPLE spiega: “Harry era in vacanza con degli amici, quindi non si è trattato di un incontro a due. Si sono divertiti, anche se per adesso non fanno sul serio“.
Non ha fatto altro che ribadire quanto Kendall fosse sexy e che stesse attendendo questa chance da tanto tempo. Il Capodanno è stata un’occasione perfetta. Rimarranno in contatto e presto si rivedranno“.


Potrebbe interessarti anche