Advertisement
News

Harry Winston riapre in Avenue Montaigne

Martina D'Amelio
30 novembre 2014

Avenue Montaigne_Original_22900

Il gioielliere delle celebrities Harry Winston rilancia la sua storica boutique parigina, situata al 29 di Avenue Montaigne.

Pensata come il perfetto complemento del flagship newyorkese sulla Fifth Avenue, la rinnovata boutique accoglie i clienti in una sorta di salotto privato, elegante e intimo, arredato con archi, pavimenti di marmo e lussuosi lampadari, tra i quali spicca la scala in ferro battutto con accenti dorati.

Elementi architettonici originali che restano protagonisti anche in seguito alla ristrutturazione, durata un anno, che ha interessato soprattutto la palette colori: grigio, beige e il classico blu di casa Winston accolgono nuovi mobili su misura in bronzo anticato e ricchi tessili in seta. In questo spazio giocato sulla luce spiccano i preziosi gioielli della maison, presentati in tutto il loro splendore alla presenza di Nayla Hayek, CEO di Harry Winston, Inc. e Matthieu Brichet, Managing Director di Harry Winston France, protagonisti del party di inaugurazione.

“Al di là dei suoi diamanti, una delle cose più belle di Harry Winston è la sua storia. Mentre il marchio continua a crescere, è importante continuare a proteggere l’eredità della Maison, non solo creando gioielli sempre più straordinari, ma allestendo anche ambienti altrettanto straordinari per i nostri clienti”, ha detto Nayla Hayek, ceo di Harry Winston. E infatti la boutique presenta non solo arredi favolosi, ma anche stanze di vendita private che assicurano un’esperienza d’acquisto discreta e altamente specializzata.


Potrebbe interessarti anche