News

#healthy mania su Instagram: ecco le ricette delle star

Jennifer Courson Guerra
11 luglio 2016
La top Rosie Huntington-Whiteley in uno scatto pubblicato su Instagram mentre gusta uno smoothie fatto in casa.

La top Rosie Huntington-Whiteley in uno scatto pubblicato su Instagram mentre gusta uno smoothie fatto in casa.

Healthy trend tra le star. It girls, modelle e celebrities si sfidano su Instagram a colpi di smoothies, centrifugati e ricette salutiste. Frutta e verdura sono le fresche protagoniste di questo amore per la corretta alimentazione, ma non mancano anche cereali, pane e legumi.

Non possiamo di certo illuderci di guadagnare un corpo da Angelo di Victoria’s Secret solo con un po’ di detox ogni tanto, ma certamente aggiungere tante vitamine e minerali alla nostra dieta può fare solo bene. Niente idee? Prendi spunto dai profili social più seguiti e più… attenti alla linea!

  • La it-girl Poppy Delevingne, in vacanza in Spagna, fa un delizioso spuntino a base di pane, pomodoro e succo d’arancia. In una dieta equilibrata, è fondamentale l’apporto dei carboidrati, che forniscono l’energia di cui il corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Il pane, inoltre, è fonte di fibre e aiuta la digestione. Il pomodoro è invece un vegetale povero di calorie ma ricco di acqua, minerali e vitamine.

  • La piccola Vivian Lake, figlia della top Gisele Bündchen, si è letteralmente tuffata nella caraffa di green juice preparata dalla mamma. I succhi a base di verdure a foglie verdi permettono di aggiungere con gusto alla nostra dieta tutte le preziose proprietà di questi alimenti, che normalmente non vengono assunte in grandi quantità.

  • La top Karolina Kourkova gusta una dissetante acqua alla frutta. Bere tanta acqua è fondamentale per un corpo sano e privo di tossine. Meglio ancora se arricchita dal limone e dal mirtillo, una vera e propria bomba detox che elimina gonfiore e pesantezza alle gambe.

  • Per lo spuntino pomeridiano, la modella e it girl Karlie Kloss sceglie un gustoso snack a base di purea di fragole, ananas, kiwi e mirtillo nero. Guarnisce il tutto con farina di cocco e nocciole sbriciolate. Karlie è una vera fanatica del benessere e sul suo profilo Instagram fioccano consigli e ricettine super healthy.

  • Composizione salutare e artistica per Tyra Banks, oggi CEO della linea Tyra Beauty. In viaggio in Repubblica Dominicana, l’ex top model ha fatto il pieno di mango, ricco di antiossidanti, e anguria, fresca e idratante.

  • Purissima acqua di cocco per l’Angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel. Ricchissima di vitamine e sali minerali, rafforza il sistema immunitario, idrata e rende più attivo il metabolismo.

  • Beyoncé sceglie una fresca limonata, non solo per dissetarsi… ma anche per promuovere il suo ultimo album, Lemonade.!Meglio ancora se bevuto appena svegli, il succo di limone disintossica il corpo, lo aiuta con le vitamine B e C, calcio, ferro, magnesio, potassio, enzimi, antiossidanti e fibre.

 

 


Potrebbe interessarti anche