Advertisement
News

Hearts on Fire debutta a Fidenza

staff
25 giugno 2012

Il 21 Giugno è stata inaugurata la prima boutique in Italia di Hearts on Fire. Ospite d’onore: Ilaria Lanzoni, direttore creativo del brand, che vanta una ventennale esperienza nel design. Hearts on Fire, il brand di gioielli americano, certificato per essere in grado di effettuare il miglior taglio di diamanti al mondo, ha scelto Fidenza Village per la sua clientela internazionale e nazionale sempre alla ricerca dell’esclusività, per farsi strada nel mercato italiano.
Ogni elemento della boutique Hearts on Fire è stato realizzato con materiali e finiture in grado di valorizzare i gioielli e la luminosità dei diamanti. La perfezione del taglio del diamante è riconosciuta in tutto il mondo grazie al fenomeno di luce che si dirama creando otto cuori.
Nella boutique erano presenti, oltre alle collezioni, una limited edition “architettura”, ispirata a forme architettoniche delle più belle città del mondo. Ilaria confida che l’ispirazione maggiore deriva da Boston, città in cui, peraltro vive. La maison statunitense è caratterizzata da artigiani altamente qualificati, che ogni giorno seguono meticolosamente il processo produttivo di ogni singolo diamante. Raffinate montature con disegni dallo stile unico contraddistinguono ogni collezione: Fashion and Essentials, Bridal and Anniversary, Men’s e Limited Edition.
Una maison giovane, creata nel 1996 da Glenn e Susan Rothman, è diffusa in tutto il mondo, grazie ai suoi 650 punti vendita distribuiti in Nord America, Inghilterra, Australia e Asia. Le boutique al Ceasars Palace di Las Vegas e Fidenza Village in Italia sono le ultime ad essere state inaugurate nell’ultimo mese.

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche