News

Hermés apre in via Montenapoleone

staff
5 settembre 2013

hermes_montenapo_

Bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma finalmente il 15 ottobre Hermés aprirà il suo flagship store milanese in via Montenapoleone 12.

Il punto vendita, situato in un palazzo neoclassico color giallo ocra, si estenderà su una superficie di 488 metri quadrati su due livelli, e presenterà per la prima volta in Italia una serie di articoli e servizi esclusivi, tra cui gioielli e pezzi speciali fino ad ora acquistabili unicamente presso il flagship store parigino di rue Faubourg Saint-Honoré.

Al piano terra troveranno spazio articoli in seta e profumi, oltre alle collezioni di prȇt-à-porter uomo e agli accessori, mentre una scala in stucco veneziano color giallo condurrà al primo piano dove saranno presenti le collezioni di prȇt-à-porter donna, gli articoli per la casa e una speciale area dedicata a gioielli e orologi.

Lo storico monomarca aperto nel 1987 all’angolo tra via Sant’Andrea e via Spiga chiuderà allora i battenti, ma ancora non è chiaro se ospiterà la prima boutique italiana di Shang Xia, brand creato dalla Maison francese e dedicato al pubblico cinese, oppure sarà ambita preda di qualche marchio internazionale.


Potrebbe interessarti anche