Beauty

Hermès lancia la sua nuova beauty boutique

Kiki
23 settembre 2015

hermes-parfumerie-f-oudeman-2015c2a9-02

La settimana della moda di New York, come ogni anno, ha portato una carica di energia creativa all’intera città, lasciando soddisfatti addetti ai lavori, fashioniste e appassionati dell’universo moda in generale. Ma non solo: la grande mela non ha certo trascurato le beauty addicted, grazie all’inaugurazione della prima boutque firmata Hermès interamente dedicata ai prodotti beauty.

hermes-parfumerie-f-oudeman-2015c2a9-01

Il negozio, il primo a New York e il primo al di fuori di Parigi, si trova nel lussuoso Manhattan’s Brookfield Place, il nuovo mall all’interno del World Trade Center. Al suo interno, per la gioia di tutte noi, saranno vendute le linee profumo, bagno, cura corpo e haircare. Speciale nota per la nuova candela profumata lanciata per l’occasione e iconicamente intitolata “The Shop Around the Corner”.

hermes-parfumerie-f-oudeman-2015c2a9-031

Lo store – in cui si alternano cemento, marmo, pelle e legno – si sviluppa su una superficie di circa 90 mq, con un concept che richiama le differenti stanze di una casa, giardino compreso. È anche il primo per la storica Maison ad essere “digitalizzato” grazie ad una app dedicata all’opening chiamata “Hermès 225 Liberty e all’utilizzo di una vera e propria libreria virtuale dedicata alle fragranze del brand.


Potrebbe interessarti anche