News

HermèsMatic: la luxury laundry di Hermès approda in Italia

Martina D'Amelio
3 ottobre 2017

Vuoi dare nuova vita al tuo caro, vecchio carré vintage firmato Hermès? Da oggi è possibile, grazie a HermèsMatic: l’esclusiva lavanderia pop-up della Maison è pronta ad approdare in Italia.

Dopo aver riscosso un incredibile successo ad Amsterdam, Monaco di Baviera, Strasburgo e Kyoto, la luxury laundry arriva dal 5 al 15 ottobre a Torino e successivamente a Palermo. Lo speciale pop-up store accoglie una fila di lavatrici arancioni in puro stile Hermés pronte a rinnovare completamente i celebri foulard in seta, grazie alla particolare tecnica della tintura dip-dye.

Blu jeans, rosa fucsia o verde salvia: dovrete solo scegliere tra uno di questi tre programmi per avere un carré ringiovanito. Basta aprire l’oblò della lavatrice prescelta in base alla tinta preferita e inserire il foulard che, al termine del ciclo, passa all’asciugatrice. Un ultimo giro dentro il cestello, ed ecco un nuovo, morbido e fuido modello in sole 48 ore, piegato e riposto in una speciale custodia firmata HermèsMatic. E senza bisogno di impazzire per racimolare i gettoni, perché il servizio è completamente gratuito.

L’appuntamento è in via Maria Vittoria 2 a Torino, dove per 10 giorni sarà possibile dare nuova vita al proprio accessorio preferito. L’esclusivo laundry pop-up si sposterà poi a Palermo a partire da metà novembre fino a metà dicembre, per la gioia di tutte le Hermés addicted.


Potrebbe interessarti anche